| Autore |
Messaggio |
romolotiranti
marsupiale primitivo

|
 I Gatti Nella Mia Cascina !
carissimi ! in cascina siamo pieni di gatti ! e i topi sono in sparizione anzi sono spariti proprio , a parte qualche raro intrepido .... da 4 anni i gatti sono parte integrante del paersaggio cascina ; mio padre li adora tutti e li vizia troppo !
____________ carissimi amanti degli animali ! sono felice di aver trovato shining ; è entrata nel forum in cui sono da 2 anni ..... carissima shining ! ciao !
|
|
|
|
 |
romolotiranti
marsupiale primitivo

|
 Re: I Gatti Nella Mia Cascina !
a nessuno interessa sapere qualcosa circa i miei gatti ? ne sono nati almeno 14 ..... pensate un po voi .... pero 3 o 4 non ci sono piu ....
____________ carissimi amanti degli animali ! sono felice di aver trovato shining ; è entrata nel forum in cui sono da 2 anni ..... carissima shining ! ciao !
|
|
|
|
 |
educatore cinofilo
Addestratore
 pesce mandibolato

Animali: Lara, Jamaal Sandy e Max
|
Ma certo che ci interessa...
Scusa, ma se ne sono NATI 14, quanti sono in totale.....??????????.....
____________ Sherry
|
|
|
|
 |
romolotiranti
marsupiale primitivo

|
34 circa , gatto piu , gatto meno .... solitamente a mangiare vengono in 25 circa .... mio padre li tratta troppo bene .... comunque siamo coi topi sotto controllo per merito loro ! senza di loro , addio granaio !
|
|
|
|
 |
Alissa
scimmia antropomorfa europea

Animali: Stafforina
|
Citazione: mio padre li tratta troppo bene ...
Che male c'è nel trattarli troppo bene?
Forse è per questo che rimangoni lì e ti aiutano con i topi, magari senza tuo papà che li trattava "troppo bene" ti ritrovavi senza gatti e con un sacco di topi.
|
|
|
|
 |
pink1803
plesiosauro

|
qualche foto di questi gattoni?
____________ Lilli forever!!!!!
La mia Lilli:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/pink180384/my_photos
|
|
|
|
 |
romolotiranti
marsupiale primitivo

|
immensa alissa ! hai centrato l'argomento ! infatti è proprio cosi !!! fino a 5 anni fa di gatti non ve ne erano ; contro i topi usavamo degli apparecchi che emettevano ultrasuoni dannosi per i topi ma i topi diventavano sordi e basta ! il loro numero era costante , il granaio e l'ex rimessa trattori erano ideali per nidificare e la situazione era disperata . nel 2000-2001 arrivo il 1 gatto ; papa ovviamente gli lasciava una ciotola col latte , un po di carne simmenthal , tonno ; pure io quando arrivavo in cascina al mercoledi mattina all'alba latte e tonno ; viv via ne sono arrivati altri e nel 2003 i topi hanno avuto un grande declino ! nel 2003 , finalmente , avevamo il granaio e l'ex rimessa trattori liberi da topi . si vedeva qualche volta un gatto col sorcio in bocca ; era davvero bello tutto cio e adesso è cosi sempre e ci mancherebbe tornare indietro !!! foto dei gatti ??? volentieri ! le mandero a shining e lei le mettera qui ! vi aspetto ! ciao !
|
|
|
|
 |
Alissa
scimmia antropomorfa europea

Animali: Stafforina
|
Vedi che a volergli bene ai gatti loro vorranno bene a te  ?
|
|
|
|
 |
pink1803
plesiosauro

|
Almeno adesso ti sei liberato dei topi!
Dai e ti sarà dato.....
____________ Lilli forever!!!!!
La mia Lilli:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/pink180384/my_photos
|
|
|
|
 |
romolotiranti
marsupiale primitivo

|
e si , davvero molto bello avere dei cosi validi alleati ed amici in cascina ! il capo dei gatti sembra essere una gatta che dovrebbe avere 8-9 anni ; è da 4 anni che sta da noi ; era la gatta dalla moglie di ba******eo s****ca , il nostro vicino , scomparso 4-5 anni fa ; lei non so se sia ancora viva o no ; dalla scomparsa del marito sta a casa del figlio ; questa gatta l'ho chiamata miciona simona , è molto bella
; nera con alcune parti del corpo bianche ... vi mandero presto una sua foto !!!! lei è la piu amichevole di tutti ; adora mio padre e le piace giocare con lui !!! poi vi è claudia , nata nel luglio 2005 ; fulvio 4 , giugno 2005 , .... adesso ci sono 4-5 gattini con le mamme , 2 , sempre tra granaio e portico davanti alla casa ... che belli !
|
|
|
|
 |
Shining
FONDATORE
 Mammuth

Animali: Argone ciccione
|
Sei pregato di non fare nomi di persone defunte o in vita senza la loro autorizzazione
Per rispetto della privacy a meno che non si parla di persone famose che hanno rinunciato alla loro privacy.
Grazie
____________ Le radici profonde non gelano mai.
Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia.
AnninaLesa Blog
se va così è perchè meglio non potrebbe andare e pensa che qualcuno sta sempre peggio di te
|
|
|
|
 |
romolotiranti
marsupiale primitivo

|
giusto , nulla da eccepire ! shining cara , scusami ; so solo fare casini . comunque sia , oggi ho rivisto la figlia di miciona che era sparita , claudia ; i micini sono sermpre vicino al portico e miciona è sempre sotto il portico , a parte alcune volte che ritorna da dove è venuta .
|
|
|
|
 |
romolotiranti
marsupiale primitivo

|
e si , è sempre molto bello vedere tutti i gatti che ci sono in cascina !!! ci sono quelli nati li , rimangono li ; quelli che sono nati dal nostro vicino , aldo s. ; si dividono tra li e da me ; quando arrivo il martedi , arriviamo al venerdi , tutti i gatti dal nostro vicino vengono da noi , ci vedono , sentono arrivare e si precipitano da noi e verso la cascina . fulvio 4 bellissimo gatto fulvo , ormai ha un anno e mezzo ; è il piu attivo di tutti ; fulvio 3 è bruttino , " problemi agli occhi " ; comunque è sempre un bel gatto !!! ieri sera un gatto tigrato era verso la 1 curva della nostra strada conducente ai nostri campi in valle ; aveva appena catturato una lepre .... i gatti gravitanti sulla cascina formano davvero un bel gruppo ; miciona è la capa ; ormai ha quasi 14 anni ; l'ho scritto diversi messaggi fa !!!
|
|
|
|
 |
hpl
maiale

Animali: 2 gatte, Lilith&Kali
|
|
|
|
|
 |
romolotiranti
marsupiale primitivo

|
purtroppo sono spariti ; è da 18 mesi che non si vedono piu in cascina . in compenso fulvio4 è diventato il capo della casa ; fulvio 3 è sempre li e sti 2 gatti sono del 2005 , giugno 2005 , nati da miciona bis !!! fulvio4 è sempre vicino alla casa , scruta tutto , osserva papa e me ; fulvio3 è piu appartato ma spesso è vicino alla casa , poi claudia , la figlia di miciona , nata nel luglio 2004 ... che bella miciotta ; è la piu casalinga di tutti ; adora papa e spesso spesso si fa accarezzare da papa !!!
|
|
|
|
 |
|
|